Seconda edizione della rassegna di cinema, teatro, musica e danza “PALAZZETTO DELL’ARTE”

Lo scorso anno abbiamo lavorato sia a luglio che ad agosto, con eventi che hanno  avuto luogo nella loggia, nel giardino e nel salone del palazzo, ed abbiamo registrato circa 400 presenze e un riscontro estremamente positivo soprattutto da parte dei turisti e degli abitanti del luogo (trovate la cartina per raggiungerci nel sito dell’associazione).

La rassegna ( 29 luglio-31 Agosto 2010) comincia il 29 Luglio alle 22, con la proiezione dei cortometraggi finalisti del concorso “Corti contro Corti” e la premiazione dei due cortometraggi vincitori.

Quest’anno abbiamo il sostegno ed il Patrocinio della Provincia di Grosseto di Grosseto ed il Patrocinio del Comune di Sorano!

Dunque qualcosa sta  cambiando in questo nostro Bel Paese ed io, che sono sempre stata un uno spirito libero, sono veramente felice  di avere questi riconoscimenti pur rimanendo quella che sono!

Se volete partecipare il bando del concorso è scaricabile, su facebook (nella fan page del Palazzetto dell’Arte) e sul sito dell’Associazione  Culturale dei Sogni in Teatro.

La rassegna si svolgerà  tutti  giovedì, nel salone di Palazzo Bourbon del Monte. Aspettate e pubblicherò il programma di stages e spettacoli!


Riguardo questo articolo